Back To Top
Image Alt

21/05/10 – Play-off serie C: la Royal Catering approda alla semifinale

21/05/10 – Play-off serie C: la Royal Catering approda alla semifinale

La ROYAL CATERING completa il primo passo di questi play-off per la promozione in B2. Esce sconfitta 3 a 1 (16/25 26/24 25/16 25/16) dalla trasferta di sabato 21 a Castelfranco Emilia ma, grazie al 3 a 0 dell’andata, si aggiudica il passaggio in semifinale contro la vincente di Cesenatico – Aqua.

Decisivo il primo inning che i Titani hanno vinto senza lasciare nessun tipo di appiglio agli avversari. Messo in cassaforte il passaggio del turno, coach Maestri ha fatto ruotare tutti gli effettivi a disposizione, cambiando completamente il sestetto base.

“Tutto bene – è stato il commento del presidente Leo Gennari che ha seguito la sua squadra in questa delicata trasferta – abbiamo giocato un primo set a ritmi altissimi e senza sbagliare niente. Il passaggio del turno è strameritato Adesso stiamo coi piedi ben piantati per terra perché le prossime avversarie saranno ancor più dure da affrontare. Ma questa semifinale è davvero un bel passo in più rispetto a quel che ci aspettavamo ad inzio anno”.

Tabellino ROYAL CATERING: Manuel Mancini 2, Luca Mularoni 5, Francesco Tabarini 8, Davide Rossi 1, Andrea Lazzarini 2, Fausto Piscaglia 3, Cristian Andreini 4, Alessandro Gennari (L), Lorenzo Benvenuti 6, Giuliano Vanucci 5, Luca Pucci 4, Michele Bulzomì 6. Allenatore: Stefano Maestri.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: