Back To Top
Image Alt

21/06/16 – Serie C femminile/ Luca Nanni è il nuovo allenatore della Banca di San Marino

21/06/16 – Serie C femminile/ Luca Nanni è il nuovo allenatore della Banca di San Marino

Serie C femminile. E’ il cesenate Luca Nanni il nuovo allenatore della BANCA DI SAN MARINO, la squadra femminile della società Beach & Park che anche l’anno prossimo affronterà il campionato di serie C. Nanni, 39 anni, ha allenato negli ultimi due anni la B2 femminile a Cervia e prima altri due anni in B2 maschile a Ravenna. Ha una pregressa lunga esperienza in serie D femminile e nelle giovanili, nelle quali ha allenato perlopiù per il Romagna In Volley.

“Ho accettato questa sfida perché avevo voglia di cambiare e la società mi ha messo subito a mio agio. – Racconta Nanni. – Sono molto motivato. Mi è stato chiesto di far crescere tecnicamente le ragazze e di disputare un campionato con qualche vittoria in più dell’anno scorso. Ora stiamo allestendo la squadra e darsi degli obiettivi più stringenti è assolutamente prematuro. Posso dire che, tecnicamente, mi piace una pallavolo molto rapida ma dipende anche dalla squadra che si ha a disposizione e dalla categoria nella quale si gioca”.

nella foto: Luca Nanni

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: