Back To Top
Image Alt

22/03/12 – Femm e Banca S Marino in casa. Arko in trasferta. Riposo per la Royal Catering

22/03/12 – Femm e Banca S Marino in casa. Arko in trasferta. Riposo per la Royal Catering

San Marino Serie B2 maschile. Turno di riposo per la ROYAL CATERING che torna in campo sabato 31 marzo alle 17 a Serravalle contro il Morciano.

 

Serie C maschile. Dopo la sconfitta interna col Pascucci Rimini e quella esterna a Cesenatico, la FEMM prova a riprendere il cammino verso la conquista dei play-off. L’avversario di turno è il Bagnacavallo, squadra che a 33 punti può ancora nutrire qualche ambizione di post-season. Un avversario non facile che all’andata fu domato per 3 a 1 grazie ad una bella prova corale e ai 18 punti di capitan Guagnelli. Purtroppo, il forte opposto della FEMM non sarà della partita in quanto deve scontare ancora un turno di squalifica. Il momento psicofisico dei sammarinesi non sembra essere dei più felici tuttavia è d’obbligo cercare la vittoria per continuare a tenere la zona play-off.

Prossimo turno serie C maschile (21^ giornata). Sabato 24 marzo: FEMM – Bagnacavallo (Serravalle, ore 20).

Serie C maschile. Classifica: Sar Cesena 59, Siropack Cesenatico 47, Forlì Volley 39, FEMM 38, Bellaria 35, Angelo Costa Ravenna 35, Spem Faenza 34, Bagnacavallo 33, Donati Porto 27, Bia Couscous Argenta 25, Caffè Pascucci Rimini 20, Porto Fuori Ravenna 12, Ventil System Marignano 10, San Mauro Pascoli 0.

 

Serie C femminile. Turno facile per la BANCA DI SAN MARINO che sabato ospita in casa l’Idea Volley Bologna, giovanissima squadra felsinea con soli 3 punti in classifica. “Le mie giocatrici sono un po’ stanche – dice Wilson Renzi, coach della BANCA DI SAN MARINO – abbiamo i play-off a portata di mano ma non siamo brillanti come in altri momenti della stagione. Probabile che approfitti di questa partita per fare qualche cambio in campo. Ma, al di là dell’impegno di questo sabato, se vogliamo arrivare ai play off dobbiamo vincere sempre da qui alla fine dell’anno, andandoci a riprendere qualche punto di troppo perso per strada. Non sarà di certo facile”.

Prossimo turno (21^ giornata). Sabato 24 marzo: BANCA DI SAN MARINO – Idea volley (Serravalle ore 17).

Serie C femminile. Classifica: Cervia 54, Shoesy Lugo 53, Flamigni San Martino 44, Stella Rimini 41, Banca di San Marino 39, Comaco Forlì 29, Lar Marignano 29, Bitline Massalombarda 28, Argenta 27, Alfonsine 24, Riccione Volley 24, Bellaria 18, Idea Volley Bologna 3, Fulgur Bagnacavallo 1.

 

Serie D maschile. La ARKO (37 punti, in lotta con Cervia ed Ellepi Bologna per agguantare un posto play-off), viaggia fino a Ravenna per affrontare l’Angelo Costa (0 punti in classifica e un solo set vinto in tutto il campionato). E’ un’occasione d’oro, dopo la bella vittoria interna per 3 a 2 col Cesenatico secondo in classifica, per tenere il passo o allungare sulle dirette avversarie. Cervia, infatti, ha un impegnativo match casalingo con la Massi&Co (43 punti), mentre  l’Elleppi ospita il più abbordabile Santo Stefano Ferrara (19).

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: