Back To Top
Image Alt

22/05/11 – Da oggi la palestra di Serravalle a “Alessandro Casadei”

22/05/11 – Da oggi la palestra di Serravalle a “Alessandro Casadei”

“E’ con grande orgoglio che dalle ore 11 di oggi, 22 maggio 2011, posso dire che il palazzetto della pallavolo sammarinese a Serravalle, la nostra casa, si chiamerà Palestra Alessandro Casadei”. Con queste parole il presidente della Federazione sammarinese pallavolo, Gianluigi Lazzarini, ha chiuso la cerimonia d’intitolazione allo sfortunato giocatore ed allenatore sammarinese, che proprio oggi, come ha ricordato la sorella, avrebbe compiuto 33 anni. Alla cerimonia, alla quale hanno presenziato, oltre alla mamma, la sorella e la fidanzata, anche un centinaio di persone fra amici ed ex compagni di team e di nazionale, sono anche intervenuti Fabio Berardi, Segretario di Stato allo Sport e al Turismo e Angelo Vicini, presidente del Cons,

Alla fine della cerimonia Berardi ha scoperto una targa, incastonata nel muro esterno dell’edificio, in memoria di “Cassa”, come lo chiamavano amici e compagni di gioco.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: