Back To Top
Image Alt

22/11/15 – serie C maschile: la Titan Services batte la Venturoli e vola in testa alla classifica

22/11/15 – serie C maschile: la Titan Services batte la Venturoli e vola in testa alla classifica

Serie C maschile. Titan Services – Venturoli Bologna 3 a 1 (25/19 25/18 21/25 25/20). La vittoria interna di sabato scorso sulla Venturoli Bologna ha regalato alla TITAN SERVICES di Stefano Mascetti la vetta della classifica seppur in coabitazione con il Rubicone In Volley. I sammarinesi hanno, a tratti, davvero dominato la partita senza mai dare l’impressione di poter andare in difficoltà. Questo soprattutto nel primo e nel secondo set quando la correlazione muro/difesa è stata ottima; la battuta ha funzionato a dovere (un ottimo turno di David Zonzini ha in pratica chiuso il secondo parziale); la distribuzione del gioco di Gamboni ha fatto girare tutta la squadra; le ricezioni di Cervellini sono state precise e la battuta, soprattutto con Matteo Zonzini e Nicolas Farinelli, ha costretto ampiamente sulla difensiva i felsinei. Questa è stata la cifra di gioco espressa per la maggior parte del tempo dai titani. La squadra ha però avuto due black-out piuttosto evidenti. Nel terzo set quando, avanti per 12 a 6, ha pensato di aver già sbrigato la pratica e ha prima subito un parziale di 0 a 5 e poi si è ritrovata sotto 13/16. La reazione c’è stata (20/20) ma nel finale un paio di errori hanno regalato il set agli avversari. Altro piccolo black-out anche nel quarto set con un nuovo 0/5 subito sul 21/14. Resa saggia dal precedente parziale, la TITAN SERVICES stavolta non si è persa e ha chiuso con relativa tranquillità.

TABELLINO TITAN SERVICES: Lazzarini 7, Peroni 9, Farinelli 24, Stefanelli 8, M. Zonzini 12, Gamboni 5, Cervellini (L), D. Zonzini 1, Rondelli, Bernardi, Budzko. N.E.: Togni. All. Stefano Mascetti.

LA CLASSIFICA: Rubicone San Mauro Pascoli 10, TITAN SERVICES 10, Sa.Ma. Portomaggiore 9, Falco Marignano 8, Atletico Venturoli Bologna 5, Elettrocentro2 Bellaria 4, Riviera Volley Rimini 4, Zinella Bologna 4, Spem Faenza 3, Forlì 2, Budrio 1.

PROSSIMO TURNO: (5^giornata). Sabato 28 novembre: Budrio – TITAN SERVICES (Budrio, ore 18).

Nella foto: il palleggiatore Giovanni Gamboni

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: