Back To Top
Image Alt

23/07/10 – Mercato serie C maschile: Francesco Tabarini alla Beach&Park

23/07/10 – Mercato serie C maschile: Francesco Tabarini alla Beach&Park

Anche la serie C maschile della Beach&Park apre il proprio mercato estivo degli acquisti con un “colpo grosso”. Alla corte del presidente Leo Gennari arriva Francesco Tabarini, l’anno scorso a Bellaria in B1 e fortissimo giocatore di beach-volley in coppia con l’altrettanto forte gemello Alfredo.

“Sappiamo che l’operazione al ginocchio subita da Francesco l’anno scorso non gli permetterà di giocare con noi all’inizio del campionato – spiega il presidente Leo Gennari – ma noi gli daremo tutto il tempo necessario per recuperare. Ci darà una mano quando sarà pronto: in serie C un giocatore come lui può fare la differenza”.

A Francesco Tabarini sono stati dati anche compiti da tecnico: allenerà le squadre di prima divisione e under 18.

 

Altre novità nella rosa sono l’inserimento del forte martello Luca Mularoni; l’arrivo del secondo palleggiatore Luca Pucci e di Giuliano Vannucci.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: