Back To Top
Image Alt

23/12/14 – Nazionali giovanili: la under 14 femminile e la under 17 maschile all’Anderlini di Modena

23/12/14 – Nazionali giovanili: la under 14 femminile e la under 17 maschile all’Anderlini di Modena

Dal 27 al 29 dicembre due nazionali giovanili del Titano parteciperanno, come ormai tradizione, allo storico trofeo Anderlini Kinder + Sport Winter Cup che si tiene nelle palestre della città di Modena, la “capitale” della pallavolo italiana. Quest’anno sono iscritte ben 166 squadre divise nelle varie categorie giovanili.

La under 14 femminile, che sarà guidata dal tecnico Barbara Cupi e dal dirigente Claudio Gennari, è composta da Elisa Bernardi, Sara Canuti, Maria Censoni Marta Galassi, Noemi Gessaroli, Ludovica Ghinelli, Arianna Muratori, Stella Paoletti, Elena Para, Alice Pasolini, Giorgia Pelliccioni e Klaudia Zagrodna. E’ stata inserita in un girone a tre che comprende anche Aurelia Grosseto e In Volley Chieri Cambiano. Giocherà la prima partita sabato 27 alle 16.30 e la seconda alle 18. Poi, dai risultati, dipenderà il prosieguo del torneo.

La under 17 maschile è agli ordini del tecnico Claudio Carnesecchi e del suo vice Davide Bacciocchi. Sono stati convocati Matteo Bernardi, Yan Budzko, Daniele Cardelli, Davide Censoni, Alex Gabrielli, Manuel Gabrielli, Michele Giancecchi, Jean Michel Menicucci, Giulio Proietti, Simone Protti, Federico Tentoni e Lorenzo Togni. I ragazzi se la dovranno vedere con i padroni di casa dell’Anderlini Modena e col Grosseto. Anche per loro, prime partite sabato 27 alle 16.30 e alle 18 e poi si vedrà.

Prosegue dunque l’impegno della Federazione sammarinese nel voler fra crescere i talenti di casa confrontandosi anche con le migliori espressioni del volley giovanile italiano e di altri Paesi.

Nelle foto: la nazionale under 14 femminile

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: