Back To Top
Image Alt

24/11/16 – Serie C femm.: la Banca di San Marino ospita il Cervia

24/11/16 – Serie C femm.: la Banca di San Marino ospita il Cervia

Serie C femminile. Dopo la bella vittoria di sabato scorso a Cattolica, la BANCA DI SAN MARINO è chiamata a un altro difficile impegno. Sabato 26 sale a Serravalle il Cervia, una delle squadre più in forma del momento (viene da cinque vittorie in fila), seconda in classifica a un solo punto dalla capolista Ozzano.

“Tra giovanili e prima squadra ho allenato a Cervia negli ultimi tre anni e conosco quasi tutte le loro giocatrici. – chiarisce Luca Nanni, coach delle titane. – Di nuove ci sono la Ginesi, una palleggiatrice molto brava e la L’Vova, un martello di categoria superiore. Ma anche le altre giocatrici sono forti: dall’opposto Magnani, all’altra schiacciatrice Agostini, alle centrali Furi e Vanzolini, al libero Marchi. Sulla carta sono la squadra ammazza campionato. Naturalmente noi vogliamo fare risultato. Veniamo da due vittorie consecutive e recuperiamo Vanucci nel reparto centrali. Dovrei avere a disposizione tutti gli effettivi e le ragazze vogliono continuare nel momento postivo”.

CLASSIFICA: Fatro Ozzano 15, Cervia Volley 14, Rubicone In Volley Savignano 12, BANCA DI SAN MARINO 11, Cattolica Volley 10, Olimpia Ravenna 10, Fenix Faenza 9, Montevecchi Imola 9, Flamigni Sammartinese 9, Teodora Ravenna 9, Riccione 6, Gut Chemical Bellaria 6, Progresso Bologna 4, Pgs Bellaria Bologna 2.

PROSSIMO TURNO: (7^giornata). Sabato 26 novembre: BANCA DI SAN MARINO – Cervia Volley (Serravalle, ore 18).

Serie C maschile. La TITAN SERVICES San Marino usufruisce del turno di riposo. Tornerà in campo per la 6^ giornata di campionato, sabato 6 dicembre alle ore 18, ospitando il Forlì a Serravalle.

Nella foto: la rientrante Elisa Vanucci

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: