Back To Top
Image Alt

25/06/11 – Mercato: Alfredo Tabarini e Matteo Zonzini tornano a San Marino

25/06/11 – Mercato: Alfredo Tabarini e Matteo Zonzini tornano a San Marino

Prime mosse di mercato della Beach & Park San Marino. La società del presidente Leo Gennari ha messo a segno due importanti colpi di mercato. “Giocheranno con noi il prossimo anno Alfredo Tabarini e Matteo Zonzini, due atleti sammarinesi che tornano “a casa” e che non hanno bisogno di presentazioni – spiega lo stesso Gennari – Alfredo raggiunge così il gemello Francesco che, fra l’altro, si sposa domenica e al quale tutta la società fa gli auguri. Matteo, l’anno scorso in B1 a Bellaria proprio con Alfredo, viene ad alzare la qualità del nostro muro. Ovviamente non saranno questi i soli movimenti: stiamo lavorando sull’asse palleggiatore / opposto e non solo. La nostra intenzione è creare una squadra perlomeno in grado di ripetere il campionato 2010/2011”

Altra novità riguarda la conduzione tecnica. Stefano Maestri, lascia il ruolo di allenatore capo e ritaglia per sé il ruolo di direttore sportivo. A guidare la squadra dalla panchina sarà Luca Giulianelli, l’anno scorso viceallenatore, che avrà come secondo Andrea Maestri, l’anno scorso terzo coach della Beach&Park.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: