Back To Top
Image Alt

25/02/15 – La Beach & Park sfida Bellaria per il titolo provinciale under 17

25/02/15 – La Beach & Park sfida Bellaria per il titolo provinciale under 17

San Marino. – E’ diventata ormai un classico delle finali giovanili provinciali. Giovedì 26 alle 20, nella palestra di Falciano a San Marino e poi sabato a Bellaria, partite di finale del campionato under 17 fra Beach & Park San Marino e Dinamo Bellaria. L’anno scorso le due società si affrontarono nella finale provinciale Under 15. E diversi giocatori sono gli stessi. Alla fine della stagione regolare, la Dinamo Bellaria si è imposta praticamente dominando, mentre i ragazzi del monte Titano, guidati in panchina da Claudio Carnesecchi coadiuvato dal vice Davide Bacciocchi, hanno conquistato un meritato secondo posto.

Bellaria è dunque favorita per la conquista del titolo ma Tentoni e compagni proveranno a mettere il classico “bastone fra le ruote” ai forti avversari.

Nella foto: l’under 17 della Beach & Park

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: