Back To Top
Image Alt

26/10/17 – Serie C femminile/ La Banca di San Marino aspetta l’Olimpia Ravenna

26/10/17 – Serie C femminile/ La Banca di San Marino aspetta l’Olimpia Ravenna

Serie C femminile. Dopo le buone vittorie nelle prime due giornate di campionato contro San Martino in Strada e Ozzano, per la Banca di San Marino arriva la possibilità di fare tre su tre. Sale sul Titano, infatti, l’Olimpia Master Ravenna, formazione anch’essa a punteggio pieno. “L’Olimpia è una squadra molto giovane, simile all’Ozzano ma già un po’ più quadrata. Ha picchi di rendimento e alti e bassi in partita, com’è solito per squadre così giovani. La palleggiatrice Elisa Morolli, nazionale sammarinese, è la punta di questa squadra. Credo che, tutto sommato, siano alla nostra portata ma dovremo giocare con molta attenzione ed evitare cali di tensione. Per quel che riguarda noi, in palestra c’è un bel clima e voglia di lavorare e dal punto di vista fisico recuperiamo Zanotti per la panchina dopo un mese di stop per una distorsione”.

CLASSIFICA. Banca di San Marino 6, Gut Chemical Bellaria 6, Cattolica 6, Olimpia Master Ravenna 6, Lugo 3, Faenza 3, Cervia 2, Rubicone Savignano 2, Pontevecchio Bologna 1, Pgs Bellaria Bologna 1, Ozzano 0, Flamigni San Martino in Strada 0, Bologna Rossa 0.

PROSSIMO TURNO (3^ giornata). Sabato 28 ottobre, ore 18.30 a Serravalle: Banca di San Marino – Olimpia Master Ravenna.

Nella foto, la Banca di San Marino 2017/2018.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: