Back To Top
Image Alt

27/07/10 – Serie C maschile: nuovo sponsor per la Beach&Park

27/07/10 – Serie C maschile: nuovo sponsor per la Beach&Park

Chiusa la campagna acquisti con gli arrivi di Francesco Tabarini, Luca Mularoni, Luca Pucci e Giuliano Vannucci, la Beach&Park perfeziona l’accordo di sponsorizzazione con la ROYAL CATERING.

ROYAL CATERING è una società della famiglia Raschi, da tanti anni attiva nel settore della ristorazione anche con vari locali sul territorio sammarinese. Del gruppo fa parte, ad esempio, il ristorante “Royal Le Terrazze” presso il Centro Commerciale Azzurro.

“E questo sarà il locale di riferimento presso il quale le nostre squadre si troveranno a festeggiare” – afferma Leo Gennari, presidente della Beach&Park, molto felice per l’arrivo di questo nuovo main sponsor. Continua Gennari: “Siamo molto contenti della nuova partneship e speriamo che la collaborazione possa durare per diversi anni con reciproca soddisfazione”.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: