Back To Top
Image Alt

27/10/13 – Serie C maschile: Titan Services, esordio casalingo vincente

27/10/13 – Serie C maschile: Titan Services, esordio casalingo vincente

Serie C maschile Seconda partita di campionato e seconda vittoria consecutiva per 3 a 0 (22, 20, 23) della TITAN SERVICES San Marino. Sabato pomeriggio al PalaCasadei di Serravalle è salito il Placci Bubano, squadra bolognese vincente all’esordio col Savena Volley.

Pur non facendo ancora vedere un gioco fluido e continuo, la TITAN SERVICES ha fatto il suo dovere portando a casa il match. Il primo set è stato equilibrato, caratterizzato da break continui da parte di ambedue le squadre fino alla fine, quando sono stati decisivi un paio di muri dei sammarinesi. Nel secondo parziale la TITAN SERVICES è sempre stata in controllo, con gli avversari che si sono avvicinati a meno due punti solo sul 21/19, senza peraltro scalfire la sicurezza di capitan Zonzini e compagni. La terza ripresa è stata caratterizzata da un equilibrio continuo, dovuto anche a tanti errori in difesa e in attacco da ambo le parti. Sono i fondamentali di muro e battuta che hanno permesso agli uomini di coach Francesco Tabarini di portare a casa set e match.

TABELLINO TITAN SERVICES – Mularoni 9, M. Zonzini 9, Rossi 6, Benvenuti 8, Mondaini 12, Alessandri 3, Gennari (L), Lazzarini 1, Soglia. N.E.: Antonelli, D. Zonzini, Pucci. All. Francesco Tabarini.

CLASSIFICA: TITAN SERVICES 6, Involley Ravenna 6, Sa.Ma Volley Portomaggiore 6, Faenza 5, Ventil System Marignano 3, Imola 3, Bubano 3, Rubicone San Mauro Pascoli 3, Forlì 1, Jolly Volley Ravenna 0, Cesenatico 0, Lugo 0, Savena 0.

PROSSIMO TURNO: (3^ giornata). Sabato 2 novembre: InVolley Ravenna – TITAN SERVICES (Ravenna ore 18).

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: