Back To Top
Image Alt

27/01/17 – Elezioni federali: Gian Luigi Lazzarini rieletto presidente per acclamazione

27/01/17 – Elezioni federali: Gian Luigi Lazzarini rieletto presidente per acclamazione

Gian Luigi Lazzarini è stato rieletto per acclamazione presidente della Federazione sammarinese pallavolo. L’Assemblea Generale degli iscritti si è tenuta il 25 gennaio nella sede del Comitato Olimpico Nazionale di San Marino. All’ordine del giorno vi erano l’approvazione del nuovo Statuto federale; del bilancio consuntivo 2016 e di quello previsionale 2017 e il rinnovo delle cariche federali per il nuovo quadriennio olimpico. Statuto e bilanci sono stati approvati all’unanimità.

L’esito delle votazioni, come detto, ha visto la conferma per acclamazione nel ruolo di presidente per Gian Luigi Lazzarini. Confermati nel board con le stesse cariche Marco Gatti (vicepresidente); Federico Valentini (segretario); Giuliano Andreini (tesoriere); Mario Zafferani (consigliere); Teodosio Agatiello (consigliere). La new entry, sempre in qualità di consigliere, è Giuseppe Corbelli, uomo di campo con trascorsi da giocatore e allenatore mentre negli ultimi anni è stato team manager di varie squadre di club. Corbelli, eletto per la prima volta in Consiglio federale, prende il posto di Claudio Gennari al quale l’assemblea elettiva ha tributato un caloroso applauso esprimendo in questo modo la massima stima e gratitudine per il lavoro svolto in questi anni in Federazione.

Ora il nuovo gruppo dirigente è pronto per la gestione amministrativa e sportiva dei prossimi quattro anni ed è focalizzato in particolare sull’organizzazione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che si terranno proprio a San Marino dal 29 maggio al 3 giugno di quest’anno.

Nelle foto: Gian Luigi Lazzarini

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: