Back To Top
Image Alt

27/03/14 – Serie C: Titan Services a Lugo; La Banca di San Marino ospita la Teodora Ravenna

27/03/14 – Serie C: Titan Services a Lugo; La Banca di San Marino ospita la Teodora Ravenna

Serie C maschile – Dopo il turno di riposo, e la precedente sconfitta di Imola, la TITAN SERVICES San Marino è attesa dalla trasferta di Lugo, in casa della penultima in classifica.

“A Imola, nell’ultima partita prima del turno di riposo, la squadra è davvero calata troppo nella concentrazione – dice Francesco Tabarini, coach dei sammarinesi – Spero di poterla “rianimare” in vista della trasferta di Lugo che per me non sarà affatto facile, se siamo ancora quelli di due settimane fa. Tra l’altro, credo che la sosta ci abbia danneggiato, togliendoci un po’ di concentrazione. Noi non siamo una squadra da primo posto ma finora eravamo stati bravi a giocare concentrati, a essere sempre presenti a noi stessi. Ora, perso il primato, non vorrei che ci disunissimo troppo”.

CLASSIFICA: Faenza 47, Involley Ravenna 44, TITAN SERVICES 42, Forlì 39, Sa.Ma Volley Portomaggiore 37, Rubicone San Mauro Pascoli 34, Ventil System Marignano 26, Imola 22, Cesenatico 21, Bubano 20, Jolly Volley Ravenna 13, Lugo 13, Savena 2.

PROSSIMO TURNO: (21^ giornata). Sabato 29 marzo: Lugo – TITAN SERVICES (Lugo ore 17.30).

 

Serie C femminile – Partita delicata per la BANCA DI SAN MARINO, quella di sabato prossimo in casa con la Teodora. Innanzitutto per il valore dell’avversario. La giovane Teodora è la sorpresa del campionato e, con la vittoria contro Lugo di sabato scorso, si è lanciata proprio all’inseguimento delle lughesi per strappare loro l’ultimo posto utile per i play-off. Chiaro che saliranno sul Titano per fare bottino pieno. Anche per non perdere di vista Lugo che affronta in casa il Cral Mattei in un incontro non proibitivo. Le sammarinesi, d’altro canto, non posso ancora dirsi tranquille in chiave salvezza, soprattutto dopo la sconfitta subita a Imola nello scorso week-end. Proprio Imola ha messo nel mirino la BANCA DI SAN MARINO e l’Ozzano e cercherà in tutti i modi di recuperare il gap di sette punti in queste ultime sei partite. Coach Zanchi cercherà di far reagire la squadra dopo lo “schiaffone” di Imola, memore delle belle prove fornite dalle titane nelle ultime partite.

CLASSIFICA: Rimini 57, Forlì 56, Cervia 49, Lugo 36, Teodora Ravenna 35, Porto Fuori 30, Castenaso 30, Riccione Volley 26, Bellaria 26, Ozzano 20, BANCA DI SAN MARINO 20, Imola 13, Cral Mattei Ravenna 11, Longiano 11.

PROSSIMO TURNO: (21^giornata). Sabato 29 marzo: BANCA DI SAN MARINO – Teodora Ravenna (Serravalle, ore 17).

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: