Back To Top
Image Alt

27/11/14 – Serie C femminile: La Banca di San Marino affronta il derby col Rimini

27/11/14 – Serie C femminile: La Banca di San Marino affronta il derby col Rimini

Serie C femminile – Derby casalingo per la BANCA DI SAN MARINO nella settima giornata di campionato. Le ragazze del presidente Leo Gennari affrontano il Pascucci Rimini, una delle due grandi favorite per la promozione diretta in B2 assieme al Lugo. “Sappiamo che verranno per fare i tre punti e ci aspettiamo che scendano in campo con le giocatrici di maggiore esperienza. – Spiega Alessandro Zanchi, coach delle titane. – Noi possiamo schierare una sola palleggiatrice, Valeria Benvenuti, perché all’assenza della titolare Mary Grace Laghi si è aggiunta questa settimana anche quella di Agnese Conti. Ovviamente daremo il cento per cento e cercheremo di fare del nostro meglio sfruttando i nostri punti di forza che sono la battuta e la ricezione”.

CLASSIFICA: Lugo 18, Pascucci Rimini 15, Villanova Castenaso 11, BANCA DI SAN MARINO 11, Olimpia Ravenna 11, Ozzano 10, Alfonsine 9, Teodora Ravenna 8, Imola 8, Riccione Volley 7, San Lazzaro di Savena 6, Pontevecchio Bologna 5, Pgs Bellaria Bologna 4, Romagna Est Bellaria 3.

PROSSIMO TURNO: (7^giornata). Sabato 29 novembre: BANCA DI SAN MARINO – Rimini Pallavolo (Serravalle, ore 18).

Serie C maschile – Dopo aver giocato l’anticipo della quinta giornata di campionato sabato scorso, sconfiggendo Budrio in casa per 3 a 0, la TITAN SERVICES gioca il suo sesto turno di campionato sabato 6 diccembre a Bellaria alle ore 21.

 

Nella foto: Alessandro Zanchi

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: