Back To Top
Image Alt

29/03/17 – Serie C/ Banca di San Marino domani a Ravenna. La Titan Services aspetta l’ostico Faenza

29/03/17 – Serie C/ Banca di San Marino domani a Ravenna. La Titan Services aspetta l’ostico Faenza

Serie C femminile. La BANCA DI SAN MARINO, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate di campionato, due delle quali al tie-break, prova a invertire il momento non proprio felice cercando la vittoria nell’anticipo di giovedì 30 marzo a Ravenna contro la Teodora. “La Teodora si deve salvare e ha un brutto calendario – osserva Luca Nanni, coach delle titane. – Mi aspetto che contro di noi giochi alla morte. Le ravennati hanno picchi importanti in battuta e in attacco. All’andata fu una partita difficile che vincemmo solo al tie-break. Credo ce la giocheremo in ricezione. Ho fiducia una reazione della mia squadra dopo questo periodo un po’ problematico”.

CLASSIFICA: Cervia Volley 53, Fatro Ozzano 45, BANCA DI SAN MARINO 46, Rubicone In Volley Savignano 39, Riccione 38, Fenix Faenza 32, Flamigni Sammartinese 32, Olimpia Ravenna 31, Pgs Bellaria Bologna 23, Teodora Ravenna 23, Cattolica Volley 21, Montevecchi Imola 21, Progresso Bologna 19, Gut Chemical Bellaria 15.

PROSSIMO TURNO: (22^ giornata). Giovedì 30 marzo: Teodora Ravenna – BANCA DI SAN MARINO (Ravenna, ore 20,30).

Serie C maschile. Impegno brigoso per la TITAN SERVICES nella terzultima di campionato. Sabato sale a Serravalle il Faenza, attuale terza forza del campionato. Una partita da prendere con le molle in vista del big match di sabato 8 aprile in casa dello Zinella. “Faenza è una squadra in grande crescita – sottolinea Stefano Mascetti, coach della TITAN SERVICES. – All’andata ci ha battuto senza tante discussioni. Li aiuta molto la presenza di due giocatori d’esperienza e con trascorsi in serie superiori come Sintini e Bendi. Se vogliamo portare a casa la vittoria dovremo fare noi la partita ma non sarà facile. La squadra sta fisicamente bene anche se arriviamo da settimane in cui virus di varia natura ci hanno debilitato. Va anche detto che il lavoro che si fa in palestra è molto mirato alla partecipazione della nazionale sammarinese ai Giochi dei Piccoli Stati. E tutti i giocatori della TITAN SERVICES sono nel giro della nazionale”.

CLASSIFICA: Zinella Bologna 45, TITAN SERVICES 43, Spem Faenza 35, Rubicone San Mauro Pascoli 35, Falco Marignano 33, Romagnabanca Bellaria 32, Forlì 24, Casalecchio 13, Riviera Volley Rimini 12, Burger King Bologna 9, Budrio 4.

PROSSIMO TURNO: (20^ giornata, terzultima di campionato). Sabato 1 aprile: TITAN SERVICES – Faenza (Serravalle, ore 18).

Nella foto: David Zonzini

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: