Back To Top
Image Alt

30/03/10 – Nazionale femminile: le convocate per il collegiale di Pasqua

30/03/10 – Nazionale femminile: le convocate per il collegiale di Pasqua

Con le festività di Pasqua si ferma l’attività dei campionati ma non quella della Fspav. Infatti, dal 31 marzo al 3 aprile, le nazionali maggiori di volley intensificano il loro lavoro in vista del Campionato Europeo di Pallavolo dei Piccoli Stati i cui gironi di semifinale si giocheranno a Malta nel giugno prossimo.
Per la nazionale femminile, il ct Luigi Morolli ha convocato per questo collegiale: Giulia Muccioli, Elisa Vanucci, Rachele Stimac (centrali); Martina Mazza, Veronica Barducci (libero); Camilla Montironi, Federica Mazza, Noemi Bocchini (palleggiatrici); Cristina Bacciocchi, Chiara Parenti, Elisa Parenti, Samanta Guardi, Silvia Santi, Janet Silveira (schiacciatrici).
Le giocartrici sosterranno il primo allenamento comune mercoledì 31 marzo alle 19,30. Giovedì 1 aprile allenamento sia alla mattina che al pomeriggio. Venerdì 2 allenamento mattutino e trasferimento a Pesaro nel pomeriggio per giocare contro la squadra di serie C della Scavolini. La nazionale femminile pernotterà poi a Pesaro per allenarsi lì un’ultima volta sabato mattina, prima del rompete le righe.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: