Back To Top
Image Alt

30/04/16 – Serie C maschile, poule promozione: Titan Services sconfitta dal Sassuolo

30/04/16 – Serie C maschile, poule promozione: Titan Services sconfitta dal Sassuolo

Serie C maschile. Kerakoll Sassuolo – TITAN SERVICES 3 a 0 (21, 20, 16). Inizia con una sconfitta per 3 a 0 l’avventura della TITAN SERVICES San Marino nella poule per la promozione diretta in serie B. Venerdì 29 aprile, opposta in trasferta alla Kerakoll Sassuolo, la compagine del Titano è uscita sconfitta dal Paganelli di via Nievo. Il Sassuolo è stato migliore nella correlazione muro/difesa, riuscendo così a contrattaccare con efficacia e, nello stesso tempo, a mettere in difficoltà l’attacco sammarinese. La TITAN SERVICES si è così un po’ persa per strada sbagliando molto sia in attacco che in battuta. Un palazzetto davvero grande e l’uso di palle diverse da quelle utilizzate abitualmente, possono aver condizionato la partita di Tabarini e compagni. Così come è pesata l’assenza di Andrea Lazzarini, probabilmente out per tutti i play-off per via dei problemi alla schiena ma il Sassuolo, con Vecchi e Maccari in gran spolvero, ha meritato la vittoria.

La TITAN SERVICES è entrata in campo con questa formazione iniziale: Farinelli opposto al palleggiatore Gamboni; Tentoni e Stefanelli di banda; Zonzini e Peroni centrali con Cervellini libero.

TABELLINO TITAN SERVICES: Rondelli, Gamboni 1, M. Zonzini 10, Peroni 4, Tentoni, Tabarini 5, Farinelli 15, Stefanelli 1, Budzko, Cervellini (L). N.E.: David Zonzini. All. Stefano Mascetti.

Il calendario e i risultati della poule

Venerdì 29 aprile ore 21.30 Kerakoll Sassuolo – TITAN SERVICES (a Sassuolo) 3 a 0

Mercoledì 4 maggio ore 21 TITAN SERVICES – Spezzanese (a Serravalle)

Venerdì 6 maggio ore 21.30 Spezzanese – Kerakoll Sassuolo (a Spezzano)

Mercoledì 11 maggio ore 21 TITAN SERVICES – Kerakoll Sassuolo (a Serravalle)

Venerdì 13 maggio ore 21.15 Spezzanese – TITAN SERVICES (a Spezzano)

Martedì 17 maggio ore 21.30 Kerakoll Sassuolo – Spezzanese (a Sassuolo)

La classifica: Kerakoll Sassuolo 3, Spezzanese 0, TITAN SERVICES 0.

 

Nella foto: Francesco Tabarini, anche lui in campo contro Sassuolo.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: