Back To Top
Image Alt

30/07/15 – Beach Volley: Benvenuti e Farinelli a Cervia

30/07/15 – Beach Volley: Benvenuti e Farinelli a Cervia

Dopo il brillante non posto conquistato a San Teodoro, in Sardegna, nella penultima tappa dell’Italiano Assoluto di Beach Volley, il duo italo sammarinese formato da Lorenzo Benvenuti e Nicolas Farinelli affronta l’ultimo appuntamento del campionato prima della finale di Catania: la tappa di Cervia.

Benveuti/Farinelli sono iscritti come coppia n° 43 del ranking e, così come a San Teodoro, partiranno dalle qualifiche che si giocano dalle 8 di mattina di venerdì 31 luglio. In tabellone, oltre ai dodici team teste di serie, ne entrano altri dodici provenienti dalle qualificazioni nelle quali la formula è quella a eliminazione diretta. Una sconfitta e si è fuori.

“Ci proveremo come ci abbiamo provato a San Teodoro. – Dicono i due. – Certo la concorrenza è addirittura superiore perché la tappa di Cervia è tradizionalmente molto partecipata. Se non ci saranno defezioni o cambiamenti nel tabellone, dovremmo vedercela con Domenico Cavaccini ed Emanuele Mariani, che occupano la 31esima piazza del ranking. Non abbiamo niente da perdere”.

Nelle foto: Lorenzo Benvenuti e Nicolas Farinelli

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: