Back To Top
Image Alt

30/10/14 – Volley serie C femminile: La Banca di San Marino ospita l’Alfonsine

30/10/14 – Volley serie C femminile: La Banca di San Marino ospita l’Alfonsine

Sabato 1 novembre la BANCA DI SAN MARINO ospita l’Alfonsine, squadra che la precede di un punto in classifica. “Hanno alcune giocatrici in grado di produrre tanti punti, tra queste, da tenere particolarmente d’occhio la Valbonesi – spiega Alessandro Zanchi, coach delle sammarinesi. – Noi dobbiamo vincere perché credo che l’Alfonsine sarà una di quelle squadre da tenere dietro in ottica salvezza. La squadra è in salute e speriamo di avere in formazione anche la palleggiatrice Agnese Conti, finora mai convocata a causa di problemi fisici. Giocheremo nella palestra di Falciano per l’indisponibilità del PalaCasadei. Per noi è un problema in più perché cambiano i riferimenti del campo e le condizioni di luce”.

CLASSIFICA: Pascucci Rimini 6, Olimpia Ravenna 6, Lugo 6, Alfonsine 4, Pontevecchio Bologna 3, Teodora Ravenna 3, BANCA DI SAN MARINO 3, Villanova Castenaso 3, San Lazzaro di Savena 3, Pgs Bellaria Bologna 2, Ozzano 2, Riccione Volley 1, Romagna Est Bellaria 0, Imola 0.

PROSSIMO TURNO: (3^giornata). Sabato 1 novembre: BANCA DI SAN MARINO – Alfonsine (Falciano, ore 18).

Serie C maschile – La serie C maschile non gioca in questo week-end. La terza giornata di campionato sarà disputata sabato 8 novembre e vedrà la TITAN SERVICES impegnata contro la Spem Faenza (Serravalle ore 18).

 

 Nella foto: Alessandro Zanchi

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: