Back To Top
Image Alt

31/03/16 – Serie C femm.: La Banca di San Marino ospita la Montevecchi Imola

31/03/16 – Serie C femm.: La Banca di San Marino ospita la Montevecchi Imola

Serie C femminile. Dopo la sosta pasquale, il campionato di serie C femminile entra nell’ultima parte. A sei partite dalla fine e con 18 punti a disposizione, la BANCA DI SAN MARINO gioca per raggiungere al più presto una salvezza matematica che appare comunque vicinissima. Sulla sua strada, sabato 2 aprile a Serravalle, trova la Montevecchi Imola, squadra più indietro in classifica ma attualmente in grande spolvero. “E’ così. – Conferma Enrico Mussoni, coach delle titane. – Mi aspetto una partita molto complicata, contro un team giovane e motivato. Imola è una delle squadre che più sono cresciute con il trascorrere del campionato. Ha portato a casa risultati molto importanti e si sono notati dei progressi significativi sia individuali che di gioco collettivo. Ora le imolesi commettono meno errori in attacco e riescono a dare più continuità al gioco, che si sviluppa per lo più in posto 4 e 2, mentre giocano di meno al centro. In ricezione hanno qualche difficoltà in più. Dal canto nostro, abbiamo avuto un periodo di festa nel quale sei ragazze hanno rifiatato e le altre sono andate in collegiale con la nazionale, facendo tre partite e tre allenamenti in tre giorni. Mi aspetto che per sabato siano tutte al 100% perché quella contro Imola è per noi una partita importante”.

LA CLASSIFICA: Venturoli Bologna 57, Fatro Ozzano 54, Pontevecchio Datamec Bologna 40, Sace Castel Maggiore 39, Olimpia Ravenna 34, Riccione 34, Si Computer Ravenna 30, Flamigni/Kelematica San Martino in Strada 30, BANCA DI SAN MARINO 27, Faenza 24, Montevecchi Imola 23, Gut Chemical Bellaria 15, Alfonsine 9, Riviera Volley Rimini 4.

PROSSIMO TURNO: (21^giornata). Sabato 2 aprile: BANCA DI SAN MARINO – Montevecchi Imola (Serravalle, ore 18).

Serie c maschile. Questo week-end la TITAN SERVICES San Marino osserva un turno di riposo. Scenderà in campo sabato 9 aprile a Serravalle, alle ore 18, contro la Falco Marignano.

Nella foto: Enrico Mussoni

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: