Back To Top
Image Alt

02/07/19 – La nazionale maschile under 16 vola in Portogallo

02/07/19 – La nazionale maschile under 16 vola in Portogallo

San Marino. La nazionale maschile under 16 di pallavolo è in partenza per Lousa, in Portogallo, dove da domani e fino al 7 luglio affronterà la “Summer Cup”, un torneo internazionale con squadre provenienti dall’Italia, dalla Spagna, dalla Germania e, ovviamente, dal Portogallo.

“Lo scopo è far prendere confidenza ai ragazzi con i tornei internazionali. Fa parte di un percorso formativo per questi giocatori che fra qualche anno saranno l’ossatura della nazionale maggiore” – Spiega il Commissario tecnico Stefano Mascetti.

Ai suoi ordini e a quelli del vice Marco Ricci sono stati convocati: Manuel Broccoli, Lorenzo Pancotti, Samuele Bergantini, Pietro Alessandrini, Nicolas Venturi, Federico Sarti, Leonardo Deluigi (classe 2003); Andrius Morri, Lorenzo Fantini, Giacomo Maioli, Federico Tura (2004). Dino Tentoni è il dirigente accompagnatore.

Nella foto: la nazionale in partenza dall’aeroporto di Bologna.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: