03/08/11 – Mercato/ Banca di San Marino ingaggia Meika Wagner
“La firma è arrivata martedì mattina – racconta il presidente Gennari – e l’accordo prevede che Meika dia una mano anche nel settore giovanile femminile. Di ruolo è un centrale, è alta 1,82, ma con noi giocherà di mano. E’ il martello pesante che ci mancava”.
La Wagner, che compirà 38 anni a settembre, è ancora in piena forma. Con la Scavolini Pesaro, infatti, ha conquistato il terzo posto nella recente finale nazionale nella Sand Volley 4×4 di Riccione, in pratica la Coppa Italia. E’ conosciuta anche in altri ambiti: studia alla scuola di stilismo Carlo Secoli di Bologna ed ha già disegnato diversi pezzi unici. Il suo sogno extrapallavolistico è quello di presentare una collezione tutta sua.
Oltrea alla Wagner, la Beach&Park ha ingaggiato la palleggiatrice Sara di Nardo (dal San Giuliano Rimini, serie C) e la schiacciatrice Enrica Scarponi (Santarcangelo, serie D).
“Il mercato per noi non è ancora chiuso – continua Gennari – Stiamo ancora cercando una giocatrice. Mi pare stiamo allestendo una buona squadra che possa perseguire l’obiettivo del mantenimento della categoria. Per questo voglio ringraziare la BANCA DI SAN MARINO, che per il terzo anno consecutivo ci dà fiducia e ci sponsorizza in qualità di main sponsor e, assieme a BANCA DI SAN MARINO il LEASING SAMMARINESE, co-sponsor della nostra squadra femminile”.