Back To Top
Image Alt

07/06/18 – “Volleyball Party”, domenica la Beach & Park festeggia la stagione sportiva appena conclusa

07/06/18 – “Volleyball Party”, domenica la Beach & Park festeggia la stagione sportiva appena conclusa

San Marino – La Beach & Park Volley chiude l’annata 2017/2018 con il “Volleyball Party”, una grande festa aperta ad atleti, tecnici, dirigenti, famiglie e amici. Tutti i giocatori sono invitati a partecipare: dalle bambine e dai bambini del pre-volley agli atleti e alle atlete delle squadre maggiori.

Il ritrovo è per domenica 10 giugno alla palestra Alessandro Casadei di Serravalle a partire dalle 18.30. Alle 19 il presidente Leo Gennari presenterà una ad una tutte le squadre della società raccontandone i risultati. Alle 19.45 inizierà il buffet che sarà accompagnato da un’estrazione a premi. Alle 21.30, via alle danze con i DJ Andrea e Michael. “Sarà un bel modo per conoscerci tutti quanti e per sentirci parte della grande famiglia della pallavolo” – chiosa Leo Gennari, presidente della Beach & Park.

Finisce così la stagione della pallavolo indoor (ultimo appuntamento il Memorial Casadei che si conclude sabato 9 giugno) ma non l’impegno della Beach & Park e della Fspav. C’è da affrontare la stagione del beach volley e, da lunedì 11 giugno, parte il “Centro Estivo” 2018 per bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni. Si tratta di un’iniziativa i cui riferimenti principali sono la pallavolo e il beach volley ma che comprende tante altre attività: un laboratorio creativo, giochi e gite. Il livello e la simpatia degli istruttori garantiscono ai ragazzi il giusto divertimento nel giocare a volley e in tutto il resto delle attività.

Per iscriversi e per avere informazioni più dettagliate su costi e opportunità, si può telefonare allo 0549885678 dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì.

Nella foto: Leo Gennari, presidente della Beach & Park.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: