Back To Top
Image Alt

07/08/15 – Beach Volley: onorevole sconfitta all’esordio della finale degli Italiani per Benvenuti e Farinelli

07/08/15 – Beach Volley: onorevole sconfitta all’esordio della finale degli Italiani per Benvenuti e Farinelli

Inizia con una sconfitta l’avventura della coppia italo sammarinese formata da Lorenzo Benvenuti e Nicolas Farinelli nella finale del Campionato italiano di beach volley in programma da oggi a domenica 9 a Catania. I due romagnoli (team numero 25 del tabellone principale), sono stati sconfitti all’esordio per 1 a 2 (13/21 28/26 14/16) dalla coppia numero 8 formata da Sergio Seregni e Riccardo Giumelli.

Come indicano i parziali, a parte il primo set nel quale Benvenuti e Farinelli hanno pagato lo scotto dell’emozione, nei due seguenti c’è stata grande battaglia e la differenza in classifica rispetto ai più esperti avverasi non si è vista. Vinto ai vantaggi un secondo lunghissimo set (la partita è durata 70 minuti), nel tie-break i due giovani talenti del beach nostrano hanno a loro volta ceduto solo ai vantaggi.

Domani mattina proveranno a rientrare in gioco ripartendo dal tabellone dei perdenti. Giocheranno alle 8,30 contro Samuele Fioretta e Filippo Bulgarelli (coppia numero 24 del tabellone), in una partita che si annuncia molto equilibrata.

Nelle foto: Lorenzo Benvenuti e Nicolas Farinelli

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: