Back To Top
Image Alt

09/06/16 – Play-off serie C: Titan Services sconfitta nella decisiva gara 2 di finale

09/06/16 – Play-off serie C: Titan Services sconfitta nella decisiva gara 2 di finale

Serie C maschile. PORTOMAGGIORE – TITAN SERVICES 3 a 1 (25/22 25/20 22/25 25/20). – Svaniscono a Portomaggiore le speranze di salire in serie B della TITAN SERVICES. Dopo la sconfitta patita per 1 a 3 all’andata, sul campo amico di Serravalle, anche la partita di ritorno, giocatasi ieri sera a Portomaggiore, si è conclusa con l’identico punteggio a sfavore dei titani.

Non è che Tabarini e compagni non abbiano provato a fare la partita, anzi, la grinta e lo spirito erano quelli giusti ma si sono evidentemente scontrati con una squadra già di per sé attrezzata, che è andata in forma proprio nei play-off e che si è giovata dell’apporto di un paio di giocatori decisivi come la banda Ricci (quest’anno ha giocato nella serie A olandese) e il libero Monti. La TITAN SERVICES, per scardinare l’ottima ricezione avversaria, ha tentato di forzare la battuta ma commettendo troppi errori. Questo ha permesso ai ferraresi di organizzare bene il loro gioco e di attaccare sempre con grande efficacia, commettendo pochissimi errori e creando sempre difficoltà a muro e ricezione alla TITAN SERVICES.

Alla fine arriva per i ragazzi di Mascetti la sconfitta decisiva che lascia un po’ di amaro in bocca ma che non può far scordare l’incredibile regular-season vinta fuori da ogni pronostico.

TABELLINO TITAN SERVICES: Rondelli, Gamboni, M. Zonzini 5, Peroni 10, Tabarini 15, Farinelli 22, Stefanelii 7, D. Zonzini, Budzko 1, Guagnelli 9, Cervellini (L). N.E.: Tentoni. All. Stefano Mascetti.

TABELLINO Portomaggiore: Fratucelli 10, Saiani 11, Smanio 6, Fabbrini 10, Ricci 12, Zambelli 4, Kelmendi 6, Monti (L), Felloni, Agosti. N.E.: Caligaris, Pellizzari. All. Guillermo Mario Taborda.

Nella foto: la Titan Services

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: