Back To Top
Image Alt

10/05/12 – Play-off: Femm contro Casa Modena; Arko con S. Felice sul Panaro

10/05/12 – Play-off: Femm contro Casa Modena; Arko con S. Felice sul Panaro

Sabato 12 al palacasadei di Serravalle (ore 20), prendono il via i play-off per la promozione in serie B2. La FEMM San Marino ha pescato nei quarti Casa Modena, un avversario giovane ma di grande rispetto. “Ho già visionato due loro partite – spiega Maddalena Caprara, coach della FEMM – e posso dire che sono una squadra piena di talento e fisicamente forte. Due dei loro giocatori sono in nazionale juniores e complessivamente hanno un potenziale di tutto rispetto. Però, sono giovani: il loro atleta più anziano è del ’93. E la minore esperienza può giocare brutti scherzi. La FEMM giocherà la sua partita, cercando di sfruttare le loro debolezze ed i nostri punti di forza”.

Caprara potrà contare sulla squadra al completo, compreso capitan Guagnelli che sta recuperando dopo un periodo d’assenza. La formula dei play-off prevede che la partita di ritorno si giochi a Modena mercoledì 16 in orario ancora da stabilire. Se i due team vinceranno una partita a testa si giocherà subito un “golden set” ai 15 punti. Dunque, il destino della FEMM si compirà in ogni caso mercoledì 16.

 

La ARKO San Marino, dopo un campionato di serie D sorprendente, è approdata ai play-off promozione per la serie C. L’avversario con il quale si giocherà l’accesso alla serie superiore è la Cmp Costruzioni Meccaniche di San Felice sul Panaro, squadra del modenese, giunta terza nel girone B. La prima partita si giocherà a San Felice martedì 15 alle 21. Il ritorno sabato 19 a Serravalle alle 18.30. L’eventuale bella mercoledì 23 maggio ancora a San Felice.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: