Back To Top
Image Alt

12/03/15 – Serie C femminile: la Banca di San Marino ospita la Pgs Bellaria Bologna

12/03/15 – Serie C femminile: la Banca di San Marino ospita la Pgs Bellaria Bologna

Serie C femminile. – Sabato 14 alle 18, la BANCA DI SAN MARINO ospita il fanalino di coda Pgs Bellaria Bologna. E’ una partita delicata per ambedue le squadre. Le emiliane sono alla disperata ricerca di punti salvezza a sole otto giornate dalla fine del campionato mentre le titane, portando a casa tre punti, potrebbero definitivamente togliersi dalla lotta retrocessione. “Il Pgs Bellaria ha anche cambiato allenatore per darsi una scossa – racconta Alessandro Zanchi, coach della BANCA DI SAN MARINO. – Sabato scorso contro il Riccione la mossa non ha funzionato e speriamo non funzioni neanche con noi. Per la mia squadra è importante vincere anche perché poi è attesa da un gruppo di partite davvero complicate: andremo due volte in trasferta nei due derby contro il Rimini e il Bellaria, poi ospitiamo la capolista Lugo e poi di nuovo fuori a Ravenna contro l’Olimpia Master che attualmente è quarta in classifica”.

La formazione di sabato prossimo non dovrebbe cambiare rispetto alle ultime apparizioni. Dunque Chiara Parenti dovrebbe giocare opposta alla palleggiatrice Laghi con Antimi ed Elisa Parenti schiacciatrici/ricevitrici; Zucchini e Tomassucci al centro e Loffredo libero.

CLASSIFICA: Lugo 49, Pascucci Rimini 43, Ozzano 41, Olimpia Ravenna 39, Villanova Castenaso 29, BANCA DI SAN MARINO 24, Riccione Volley 23, Pontevecchio Bologna 22, San Lazzaro di Savena 21, Teodora Ravenna 20, Alfonsine 20, Imola 18, Romagna Est Bellaria 15, Pgs Bellaria Bologna 11.

PROSSIMO TURNO: (19^giornata). Sabato 14 marzo: BANCA DI SAN MARINO – Pgs Bellaria Bologna – (Serravalle, ore 18).

nella foto: Elisa Loffredo

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: