Back To Top
Image Alt

17/10/18 – Serie C femm./ Banca di San Marino in trasferta a Molinella

17/10/18 – Serie C femm./ Banca di San Marino in trasferta a Molinella

Serie C femminile. Prima trasferta di campionato per la Banca di San Marino che sabato prossimo viaggerà fino a Molinella. Dopo la sconfitta casalinga nella prima di campionato (1 a 3 dalla Libertas Claus Forlì), sarebbe l’occasione buona per muovere la classifica anche se il Molinella ha esordito conquistando un ottimo punto a Ravenna contro la Teodora e non sembra essere avversario remissivo. “Mi aspetto un incontro piuttosto complicato anche perché non conosciamo le giocatrici del Molinella e non sappiamo quali possano essere i loro punti di forza o di debolezza. – Spiega coach Fabio Palazzi. – Quello che chiederò alle nostre ragazze è di essere concentrate nel trovare i nostri automatismi di gioco, cosa che ancora un po’ ci manca. Le note positive vengono dall’infermeria: non abbiamo infortunate e quindi avrò a disposizione tutte le giocatrici”.

CLASSIFICA: Retina Cattolica, Castenaso, Libertas Claus Forlì, Massavolley 3; Teodora Ravenna, Fenix Faenza 2; La Greppia Cervia, Maccagni Molinella 1; Gut Chemical Bellaria, Flamigni San Martino, Banca di San Marino, Pontevecchio Bologna, Rubicone In Volley 0.

PROSSIMO TURNO (2^ giornata). Sabato 20 ottobre ore 20.30 a Molinella: Maccagni Molinella – Banca di San Marino.

Serie C maschile. Il Campionato di serie C maschile della Titan Services, l’altra formazione sammarinese, inizierà sabato 27 ottobre con la trasferta di Faenza.

Nella foto: la capitana Chiara Parenti.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: