Back To Top
Image Alt

19/12/13 – Titan Service ospita Jolly Ravenna. Banca S. Marino a Lugo

19/12/13 – Titan Service ospita Jolly Ravenna. Banca S. Marino a Lugo

Serie C maschile – Sabato 21 dicembre la TITAN SERVICES ospita il Jolly Volley Ravenna. Terza contro terzultima in classifica. L’occasione è buona per chiudere l’anno in zona play-off e con la sesta vittoria consecutiva. I numeri sono tutti dalla parte dei sammarinesi: la TITAN SERVICES ha vinto sette incontri perdendone uno solo e in trasferta. La Jolly Volley ha vinto una sola volta, all’ottava di campionato, in casa con il Cesenatico. Una pietra di paragone recente possono essere considerate le prestazioni contro il Forlì. Nella settima giornata di campionato i mercuriali hanno battuto nettamente per 3 a 0 (13, 20, 13) il Jolly Volley; alla nona hanno perso in casa 3 a 0 con la TITAN SERVICES. Se non ci sarà un eccesso di confidenza nei confronti degli avversari, questa partita può segnare il felice epilogo di una prima parte di campionato decisamente buona.

CLASSIFICA: Involley Ravenna 24, Faenza 21, TITAN SERVICES 20, Rubicone San Mauro Pascoli 19, Forlì 17, Sa.Ma Volley Portomaggiore 14, Ventil System Marignano 13, Imola 13, Cesenatico 9, Bubano 7, Jolly Volley Ravenna 4, , Lugo 3, Savena 1.

PROSSIMO TURNO: (10^ giornata). Sabato 21 dicembre: TITAN SERVICES – Jolly Volley Ravenna (Serravalle ore 17).

Serie C femminile – Ultima partita dell'anno impegnativa per la BANCA DI SAN MARINO. Sabato prossimo le sammarinesi saranno in trasferta a Lugo, quarta forza del campionato. "Cercheremo di giocare al massimo delle nostre possibilità – spiega Alessandro Zanchi, coach delle titane – Probabilmente tornerà in squadra Meika Wagner che sta smaltendo il mal di schiena. Nell'ultima partita Anita Magalotti ha fatto bene nel ruolo di opposto ma tutte le giovani che ci sono in squadra stanno facendo bene e meritano considerazione. Lugo è forte, lo sappiamo. Ha un opposto molto potente e al centro se la cavano alla grande. Ma noi proveremo a fare la nostra partita".

CLASSIFICA: Forlì 27, Rimini 27, Cervia 24, Lugo 15, Castenaso 14, Teodora Ravenna 13, Bellaria 11, Porto Fuori 11, Riccione Volley 10, Cral Mattei Ravenna 9, Ozzano 8, Imola 8, BANCA DI SAN MARINO 7, Longiano 5.

PROSSIMO TURNO: (10^ giornata). Sabato 21 dicembre: Lugo – BANCA DI SAN MARINO (Lugo ore 18).

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: