Back To Top
Image Alt

19/06/20 – Centro estivo, aperte le iscrizioni. Si parte dal 22 giugno. Tanto volley e non solo!

19/06/20 – Centro estivo, aperte le iscrizioni. Si parte dal 22 giugno. Tanto volley e non solo!

San Marino – La Federazione Sammarinese Pallavolo, ha organizzato il “Centro Estivo” 2020 per bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 15 anni. Naturalmente l’attività è autorizzata dalla Segreteria di Stato e sono state predisposte tutte le misure di sicurezza obbligatorie in relazione al Covid-19. Si tratta di un’iniziativa i cui riferimenti principali sono la pallavolo e il beach volley ma che comprende tante altre attività: un laboratorio creativo, giochi, balli di gruppo e canzoni. Il livello e la simpatia degli istruttori garantiscono ai ragazzi il giusto divertimento nel giocare a volley e in tutto il resto delle attività. Il costo è di 60 euro a settimana con uno sconto di 5 euro per chi porta un fratello o una sorella. Assicurazione e tesseramento costano 20 euro (per chi non è un tesserato Fspav).

L’accoglienza sarà presso la palestra Casadei di Serravalle. Il primo ciclo parte il giorno 22 giugno e si conclude il 7 agosto. Il secondo ciclo parte il 17 agosto e chiude il 4 settembre. L’orario è dalle 8 alle 13 e i partecipanti dovranno portare la propria borraccia e la propria merenda. Per iscriversi o per avere informazioni più dettagliate su costi e opportunità, si può telefonare allo 0549885678 oppure scrivere direttamente alla mail segreteria@fspav.sm.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: