Back To Top
Image Alt

20/11/14 – Serie C: Banca S. Marino oggi a Bologna. Sabato la Titan Services ospita Budrio

20/11/14 – Serie C: Banca S. Marino oggi a Bologna. Sabato la Titan Services ospita Budrio

Serie C maschile – Dopo la bella vittoria esterna contro la Mosaici InVolley Ravenna, sabato 22 al PalaCasadei di Serravalle la TITAN SERVICES di Francesco Tabarini affronta Budrio. I bolognesi hanno mosso per la prima volta in questo campionato la loro classifica nello scorso week-end battendo in casa l’Imola (Zucchelli 22 punti). “Siamo un po’ sulle spine per via delle condizioni dei due centrali Vanucci (problemi a una spalla) e Matteo Zonzini (guai al polpaccio). Però abbiamo a disposizione sia Peroni, sia David Zonzini e quindi il reparto è coperto. – E’ il commento di coach Francesco Tabarini – Certamente ripresenterò Mularoni di banda con Farinelli opposto, un esperimento che è andato finora piuttosto bene. Per il resto vedremo”.

CLASSIFICA: SiComputer Ravenna 12, Zinella Bologna 11, TITAN SERVICES 9, Rimini 8, Mosaici Ravenna 6, Bellaria 6, Falco Marignano 5, Rubicone San Mauro Pascoli 5, Forlì 3, , Budrio 3, Imola 3, Spem Faenza 1.

PROSSIMO TURNO: (5^ giornata). Sabato 22 novembre: TITAN SERVICES – Budrio (Serravalle ore 18).

Serie C femminile – La BANCA DI SAN MARINO viaggia oggi a Bologna per affrontare il Pgs Bellaria. Ci va con qualche sicurezza psicologica in meno rispetto a due settimane fa, vista la sconfitta casalinga con Imola e con qualche problema fisico in più. Le centrali Vanucci (ginocchio) e Zucchini (affaticamento), non sono al cento per cento. “Però é in forma Giulia Tomassucci, il nostro terzo centrale e quindi abbiamo una valida soluzione di ricambio. – E’ la considerazione di Alessandro Zanchi, coach della BANCA DI SAN MARINO. – Per il resto, in questi pochi giorni abbiamo lavorato molto sulla didattica e sulla tattica con le nostre due giovani palleggiatrici, Benvenuti e Conti, che dovranno continuare a sostituire la Laghi, assente ancora per altre cinque partite. Sappiamo che le avversarie sono motivate e, nell’ultimo match contro Riccione, hanno fatto molto bene le bande Roccioletti e Zamagna. L’obiettivo è portare punti a casa”.

CLASSIFICA: Lugo 15, Pascucci Rimini 12, Villanova Castenaso 10, BANCA DI SAN MARINO 9, Alfonsine 9, Olimpia Ravenna 8, Ozzano 7, Riccione Volley 7, Teodora Ravenna 6, San Lazzaro di Savena 6, Imola 5, Pontevecchio Bologna 5, Romagna Est Bellaria 3, Pgs Bellaria Bologna 3.

PROSSIMO TURNO: (6^giornata). Giovedì 20 novembre: Pgs Bellaria Bologna – BANCA DI SAN MARINO (Bologna, ore 21).

Nella foto: Luca Mularoni

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: