21/11/21 – Serie B: per la Titan Services, vittoria al tie-break
Serie B masch. Titan Services – Sabini Falconara Marittima 3 a 2 (25/20 25/27 21/25 25/18 15/12). Arbitri: Luigi Fedele (1° arbitro) e Andrea Gardenghi (2°). Una bella vittoria al tie-break per la Titan Services contro una squadra tosta e grintosa come la Sabini Falconara Marittima. Un risultato positivo che chiude una primissima parte di campionato assolutamente soddisfacente per i sammarinesi. “E’ stata una gran bella partita per merito di ambedue le squadre – sottolinea a fine match coach Stefano Mascetti. – Abbiamo incontrato un team capace di difendere in maniera strepitosa e che ci ha messo in difficoltà ma nei momenti importanti dell’incontro i miei giocatori hanno messo in mostra un gran carattere. Ecco, direi che è stata una vittoria di squadra e di carattere: abbiamo capito subito che non sarebbero bastate solo tecnica e fisicità e abbiamo tirato fuori una prestazione a 360 gradi che ci riempie di autostima. Ne abbiamo bisogno perché adesso dobbiamo affrontare una serie di partite molto difficili ma, per ora, il cammino che dovevamo fare l’abbiamo fatto”. Notevoli le prestazioni in attacco delle bande Kiva e Benvenuti.
Tabellino Titan Services. Kiva 22, Frascio 18, Rondelli 2, Bernardi 10, Pancotti, Elia Lazzarini 4, Benvenuti 26, Ricci, Cicconi, Andrea Lazzarini (L1). N.E. Carigi, Bacciocchi, Borghesi, Mussoni (L2). Ace: 2. Muri punto: 8. All. Stefano Mascetti.
Tabellino Sabini. Pieroni, Mancinelli 14, Albanesi 2, Licitra 6, Mariotti 7, Galdenzi 9, Corinaldesi 5, Beni 22, Pettinari 6, Palazzesi (L2), Pettinari (L1). N.E. Giaccaglia, Rinaldi. Ace: 3. Muri punto: 10. All. Corrado Giangiacomi.
Prossimo turno. Giornata 7: Paoloni Macerata – Titan Services. Sabato 27 novembre alle 17 a Macerata.