Back To Top
Image Alt

Beach Volley/ I team della nazionale impegnati sabato scorso all’Asset Beach Planet

Beach Volley/ I team della nazionale impegnati sabato scorso all’Asset Beach Planet

San Marino. Sabato di lavoro per i nazionali di beach volley che sono nel pieno della preparazione in vista dei Giochi dei Piccoli Stati di San Marino 2017. Sabato 18 febbraio, all’Asset Beach Planet di Serravalle, Simone Giorgetti, Paolo Paganelli e Luca De Luigi (assente Federico Casadei vittima di un affaticamento muscolare dovuto ai carichi di lavoro), hanno affrontato alcuni team formati da giocatori che, come loro, partecipano al Campionato italiano di Lega Pro.

“Al di là del risultati ottenuti, che pure sono stati incoraggianti, mi fa piacere vedere che i giocatori stanno acquisendo la maturità necessaria dal punto di vista del gioco. – Ha sottolineato il coach sammarinese Matteo Galli. – La mentalità è quella giusta e il numero di errori sta scendendo. Considerando che mancano tre mesi all’inizio dei Giochi, sono soddisfatto: siamo in linea con la tabella di marcia”.

Prossimo impegno dei team della nazionale, il 5 marzo prossimo a Marotta per la seconda tappa del Campionato italiano di Lega Pro.

Nella foto di gruppo, da sinistra: Giorgetti, De Luigi, Casadei e Paganelli.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: