Back To Top
Image Alt

22/11/23 – SERIE B/ PROMOPHARMA IN TRASFERTA A OSIMO SERIE D FEMM. LA TITAN SERVICES OSPITA IL LONGIANO

22/11/23 – SERIE B/ PROMOPHARMA IN TRASFERTA A OSIMO SERIE D FEMM. LA TITAN SERVICES OSPITA IL LONGIANO

Serie B masch. La partita di sabato prossimo a Osimo è piuttosto complicata da affrontare per la PromoPharma. “Giochiamo contro una squadra molto esperta della categoria. Certamente non costruita per vincere il campionato ma per stare nei primi posti della classifica, sì. – Spiega Marco Ricci, coach dei titani. – Osimo sbaglia poco e non perde la testa nei momenti decisivi. Insomma, è una squadra molto quadrata. Noi dovremo stare sul pezzo con grande capacità di sacrificio, sarà questa la nostra “strada”. Pian piano stanno rientrando in palestra tutti gli infortunati tranne il centrale Bernardi e, anche se non possiamo ancora alzare di tanto  il livello degli allenamenti, cominciamo a vedere la luce in fondo al tunnel”. L’arbitraggio della partita è affidato a Lorenzo Marini (1°) e Cristina Santinelli (2°).

 

Classifica. 4 Torri Ferrara 19, Begin Volley Collemarino 15, La Nef Osimo 14, Sabini Castelferretti 14, Paoloni Macerata 12, Loreto 11, Pietro Pezzi Ravenna 10, Novavetro San Severino Marche 8, Sab Group Rubicone San Mauro Pascoli 7, PromoPharma 5, Querzoli Forlì 4, Lube Civitanova 4, Potenza Picena 3.

 

Prossima partita: La Nef Osimo – PromoPharma. Sabato 25 novembre, ore 17.30, a Osimo.

 

Serie D femm. Dopo aver affrontato in sequenza due corazzate come Sammartinese e Bagnacavallo, per la Titan Services inizia un ciclo di partite quantomeno abbordabili con Longiano, Ravenna, Coriano e Santarcangelo. “Affrontiamo una serie di match nei quali dobbiamo macinare punti – ammette Stefano Sarti, coach delle sammarinesi. – Questo aumenta la tensione ma ciò fa parte del gioco. La squadra lavora bene e stiamo recuperando un po’ tutte le infortunate. Longiano è squadra tenace, grintosa e, al di là della classifica, va rispettatata perchè conta su giocatrici che da anni si battono in questa categoria. Le ragazze ci tengono a fare bene anche per sfatare il tabu del Pala Casadei nel quale, finora, non abbiamo raccolto punti”.

 

Classifica. Figurella Rimini 18, Flamigni San Martino in Strada 18, Fulgur Bagnacavallo 15, Ke Car Volley Rimini 11, Alfonsine 9, Unica Volley Riccione 8, Mosaico Ravenna 7, Idea Volley Santarcangelo 7, Titan Services 6, Junior Coriano 4, Longiano 3, Sport Village Forlì 2.

 

Prossima partita: Titan Services – Longiano. Sabato 25 novembre, ore 19, a Serravalle.

 

Nella foto:  Arianna Menicucci (Titan Services) e Matteo Bernardi (PromoPharma).

Leave a Comment

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: