Back To Top
Image Alt

10/11/16 – Serie C/ TItan Services a San Giovanni in Marignano. Banca San Marino ospita la Pgs Bologna

10/11/16 – Serie C/ TItan Services a San Giovanni in Marignano. Banca San Marino ospita la Pgs Bologna

Serie C maschile. Sabato 12 novembre, una TITAN SERVICES a punteggio pieno va a far visita al Falco Marignano per la terza giornata di campionato.

“Sarà una partita molto dura – spiega Stefano Mascetti, coach dei sammarinesi. – il Marignano era già una squadra tosta l’anno scorso, quando arrivò ai play-off. Quest’anno si sono rinforzati con gli arrivi di due ex come il centrale Rossi, l’anno scorso a Rimini, e il palleggiatore Gamboni, nonché dell’altro riminese Benedetti. E’ una squadra esperta che ha come giocatore di punta Mair, un lusso per la serie C. In definitiva, hanno addirittura più soluzioni della stagione passata e quindi sono ancora più forti. Noi non avremo l’opposto Guagnelli ma ciò non toglie che andremo a giocare la nostra partita”.

CLASSIFICA: TITAN SERVICES 6, Romagna Est Bellaria 6, Falco Marignano 4, Zinella Bologna 4, Rubicone San Mauro Pascoli 4, Riviera Volley Rimini 3, Forlì 2, Casalecchio 2, Spem Faenza 2, Budrio 0, Burger King Bologna 0.

PROSSIMO TURNO: (3^ giornata). Sabato 12 novembre: Falco Marignano – TITAN SERVICES (San Giovanni in Marignano, ore 18.30).

Serie C femminile. Dopo due sconfitte patite al tie-break, la BANCA DI SAN MARINO è chiamata al riscatto nella partita di sabato prossimo al Pala Casadei contro la Pgs Bellaria di Bologna, squadra che ha due punti in classifica, frutto della vittoria al quinto set nel derby della seconda giornata di campionato contro il Montevecchi Imola. “E’ una partita da vincere assolutamente e deve servirci per ritrovare fiducia – spiega coach Luca Nanni. – Perché le ragazze si allenano sempre con grande intensità ma sono un po’ abbattute per via delle sconfitte patite dopo match comunque combattuti fino all’ultimo. La Pgs è una squadra che non regala niente e non va lasciata giocare, quindi guai a pensare di aver già vinto. Dovremo, al contrario, dare il massimo, sfruttando i nostri punti di forza”. Migliora nel frattempo l’infermeria: Anita Magalotti ha ripreso gli allenamenti questa settimana. Bacciocchi, Elisa Parenti e Tomassucci non sono al cento per cento ma saranno comunque della partita.

CLASSIFICA: Fatro Ozzano 11, Cattolica Volley 10, Cervia Volley 9, Flamigni Sammartinese 8, Rubicone In Volley Savignano 8, Montevecchi Imola 6, Teodora Ravenna 6, Fenix Faenza 6, BANCA DI SAN MARINO 5, Progresso Bologna 4, Olimpia Ravenna 4, Riccione 3, Pgs Bellaria Bologna 2, Gut Chemical Bellaria 2.

PROSSIMO TURNO: (5^giornata). Sabato 12 novembre: BANCA DI SAN MARINO – Pgs Bellaria Bologna (Serravalle, ore 18).

Nella foto: Valerio Guagnelli: sarà assente contro il Marignano.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: