Back To Top
Image Alt

17/05/23 – Play-out serie D femm.: gara 2 Titan Services – Nettunia Bologna

17/05/23 – Play-out serie D femm.: gara 2 Titan Services – Nettunia Bologna

Serie D femm./play-out. Sabato 20 maggio alle 18, fra le mura amiche del Pala Casadei, la Titan Services tenta la rimonta sul Nettunia Bologna nella seconda partita del primo turno di play-out della serie D. All’andata, in terra felsinea, furono le emiliane ad imporsi per 3 a 0. La Titan Services dovrà ribaltare il risultato e arrivare al golden set per assicurarsi un altro anno di serie D. Altrimenti, dovrà affrontare il secondo turno nel quale se la vedrà con la vincente del play-off della Prima Divisione Uprise RiminiPortomaggiore Ferrara. La vincente di questo secondo turno manterrà (o conquisterà) la serie D.

 

“Proveremo a fare la nostra partita cercando di avere un atteggiamento positivo anche perché non abbiamo niente da perdere. – dice Wilson Renzi, coach della Titan Services. – Adesso conosciamo le nostre avversarie e possiamo inquadrarle meglio. Da posto 4 hanno una buonissima manualità e il centrale, se servito, salta e tira. Noi dovremo lavorare bene in battuta e dovremo cercare di essere aggressive nel proporre il nostro gioco. Non sarà facile ma ci proveremo”.

 

Nella foto: Anna Rossi della Titan Services.

Leave a Comment

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: