Back To Top
Image Alt

18/01/23 – Serie D femm.: La Titan Services ospita la Portuali Ravenna capoclassifica

18/01/23 – Serie D femm.: La Titan Services ospita la Portuali Ravenna capoclassifica

Serie D femm/Girone E. Dopo la sconfitta, per molti versi inaspettata, contro la Stella Rimini, la Titan Services gioca l’ultima partita del girone d’andata ospitando al Pala Casadei la Portuali Ravenna, squadra al momento leader del girone. “La classifica parla chiaro – ammette Wilson Renzi, coach delle sammarinesi. – La Portuali è una squadra che un ritmo di gioco superiore al nostro; molto precisa e composta in difesa; con tanti centimetri e un opposto mancino che riceve e attacca bene: sono forti, niente da dire. Chiaramente noi ci proveremo fino alla fine. Dovremo rischiare molto in attacco e in battuta per provare a metterle in difficoltà, sempre usando molto criterio; essendo aggressive ma serene. Vedrò come schierare la squadra anche in base alle giocatrici che avrò a disposizione. Federica Tura ha un dolore alla spalla e anche Rebecca Filippi e Aurora Lazzari hanno avuto fastidi durante questa settimana ma spero di recuperarle tutte per la partita di sabato”.

 

Classifica. Portuali Ravenna 31, Figurella Rimini 27, Fulgur Bagnacavallo 25, Junior Coriano 22, Fenix Faenza 22, Longiano Volley 20, Idea Volley Santarcangelo 19, Unica Volley Rimini 18, Titan Services 10, Viserba Volley 8, Stella Rimini 8, Teodora Ravenna 6, Forlì 0.

 

Prossima partita. Titan Services – Portuali Ravenna. Sabato 21 gennaio ore 18.30 a Serravalle.

 

Nella foto, Rebecca Filippi.

Leave a Comment

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: