Back To Top
Image Alt

20/04/23 – Serie B: alla PromoPharma serve solo vincere

20/04/23 – Serie B: alla PromoPharma serve solo vincere

Serie B masch./Girone C. Vittoria o retrocessione. La terzultima di campionato in casa della Pietro Pezzi Ravenna di coach Claudio De Leonibus sarà decisiva per le sorti della PromoPharma. Solo i tre punti garantiranno ai titani la concreta speranza di giocarsi le ultime speranze di acciuffare i play-out nelle restanti due partite di stagione regolare, prima a Sassuolo e poi in casa con Montichiari. “Noi ancora ci crediamo. – dichiara coach Stefano Mascetti. – I ragazzi spingono in allenamento e vogliono giocarsi le loro possibilità fino in fondo. Ravenna ultimamente ha fatto risultati quasi impensabili, vincendo a Viadana, ad esempio. Come noi, si batteranno con il coltello fra i denti. Sarà una partita molto impegnativa. Vincerà chi avrà la tranquillità mentale giusta. Ricezione e battuta saranno i due fondamentali che faranno la differenza”. Tutta la squadra è a disposizione e l’infermeria è vuota. Arbitrano Andrea Morelli (1°) e Luca D’Amico (2°).

 

Classifica. Gabbiano Mantova 69, Arredopark Sommacampagna 51, Querzoli Forlì 47, Kema Asola 43, Ama San Martino in Rio 39, Sab Group Rubicone 37, Viadana Volley 35, Volley Montichiari 33, Kerakoll Sassuolo 32, Pietro Pezzi Ravenna 30, Planet Group Spezzanese 28, PromoPharma 23, Kioene Padova 10, Pluvitec Legnago 6.

 

Prossima partita. Pietro Pezzi Ravenna – PromoPharma. Sabato 22 aprile ore 17 a Ravenna.

 

 

Nella foto: Stefano Mascetti.

Leave a Comment

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: