Back To Top
Image Alt

25/10/23 – Serie B: PromoPharma a Forlì. Serie D femm.: La Titan Services ospita la Ke Car Rimini

25/10/23 – Serie B: PromoPharma a Forlì. Serie D femm.: La Titan Services ospita la Ke Car Rimini

Serie B masch. La bella prestazione contro San Mauro è un buon viatico per la trasferta di Forlì nella quale la PromoPharma affronta una squadra a pari punti in classifica. “Il Forlì è una società che ogni anno cerca di costruire buone squadre di categoria – spiega Marco Ricci, coach della PromoPharma che con Forlì ha collaborato per diversi anni. – Quest’anno ha allestito una squadra più giovane del solito, puntando sul gruppo e sulla sua crescita. In attacco sono forti, in ricezione e difesa sono un po’ come noi, con momenti buoni e meno buoni. L’allentore Gabriel Kunda è un’istituzione in quella società. Direi che ce la giochiamo alla pari”. L’infermeria sammarinese è sempre piena, l’unico possibile recupero potrebbe essere quello del centrale Zonzini.

 

Classifica. 4 Torri Ferrara 9, Begin Volley Collemarino 8, Novavetro San Severino Marche 8, Sabini Castelferretti 6, La Nef Osimo 4, Loreto 3, Pietro Pezzi Ravenna 3, Potenza Picena 3, Paoloni Macerata 3, Querzoli Forlì 2, PromoPharma 2, Sab Group Rubicone San Mauro Pascoli 2, Lube Civitanova 1.

 

Prossima partita:Querzoli Forlì – PromoPharma. Sabato 28 ottobre, ore 18, a Forlì.

 

Serie D femm. La sconfitta al tie-break ad Alfonsine avrà lasciato degli strascichi in casa Titan Services? Lo vedremo sabato quando al Pala Casadei salirà la Ke Car Volley Rimini. “La Ke Car è una squadra formata da giocatrici che vengono dalle società del Rimini, del San Giuliano, del Viserba e del Villa Verucchio – spiega Stefano Sarti, coach della Titan Services. – Sono giocatrici ben attrezzate per il campionato di serie D. Giovani come le nostre ma con un po’ d’esperienza in più. Arrivano da una vittoria e una sconfitta e credo sarà un derby interessante. Noi stiamo bene, stiamo lavorando con un buon ritmo in palestra e le giocatrici sembrano cariche nonostante la sconfitta di Alfonsine”.

 

Classifica. Fulgur Bagnacavallo 6, Samma 6, Titan Services 4, Figurella Rimini 3, Ke Car Volley Rimini 3, Idea Volley Santarcangelo 3, Mosaico Ravenna 2, Unica Volley Riccione 2, Alfonsine 2, Junior Coriano 1, Sport Village Forlì 1, Longiano 0,.

 

Prossima partita: Titan Services – Ke Car Volley Rimini. Sabato 28 ottobre, ore 19, a Serravalle.

 

Nella foto: Marco Ricci durante un time-out.

Leave a Comment

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: