Back To Top
Image Alt

28/05/23 – Titan Services sconfitta dal Nettunia. Salvezza demandata allo scontro con Portomaggiore

28/05/23 – Titan Services sconfitta dal Nettunia. Salvezza demandata allo scontro con Portomaggiore

Serie D femm./play-out. Titan Services San Marino – Nettunia Bologna 0 a 3 (14/25 18/25 14/25). Niente da fare per la Titan Services San Marino che, dopo aver perso per 3 a 0 gara 1 in Emilia, purtroppo subisce un’altra sconfitta per 3 a 0 dalle felsinee del Nettunia sabato 27 maggio tra le mura amiche del Pala Casadei. La salvezza è dunque demandata allo scontro con il Portomaggiore che ha avuto ragione della Uprise Rimini in due partite senza dover ricorrere al golden set.

 

Il punteggio dice tutto. – constata coach Wilson Renzi. – Abbiamo perso contro una formazione che è più forte di noi, più quadrata e solida. A squadre del genere facciamo fatica a fare male. Loro hanno difeso con molta precisione, hanno un buon palleggiatore e hanno attaccato bene. Noi, invece, non siamo riuscite a imbastire il nostro gioco. Chiaro che a questo punto dobbiamo reagire, dare fondo alle ultime energie e cercare di ritrovare il nostro gioco”.

 

Sarà dunque Titan Services – Portomaggiore a stabilire chi delle due squadre si sarà meritata la serie D l’anno prossimo. Gara 1 si gioca sabato 3 giugno a Serravalle. Ritorno a Portomaggiore mercoledì 7 giugno ed eventuale bella sabato 10 giugno di nuovo a San Marino.

 

Tabellino Titan Services. Tura 6, Filippi 5, Menicucci 2, Esposito 1, Pasolini (L1), Bernardi 1, Lazzari 3, Rossi 4, Ricciotti 5, Muccioli 1, Casadei 1, Vaselli (L2). N.E.: Ghinelli. All. Wilson Renzi.

 

Nella foto: Arianna Menicucci.

Leave a Comment

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: