Back To Top
Image Alt

30/01/13 – Gianluigi Lazzarini confermato presidente Fspav per acclamazione

30/01/13 – Gianluigi Lazzarini confermato presidente Fspav per acclamazione

Lunedì 28 gennaio si è svolta l'assemblea della Fspav per l'approvazione del rendiconto amministrativo 2012 e del bilancio preventivo 2013. Inoltre, si sono svolte le elezioni del Consiglio federale del prossimo per il prossimo quadriennio olimpico.

Gianluigi Lazzarini presidente uscente, è stato rieletto per acclamazione. Con lui, sono stati riconfermati Paolo Benvenuti, Federico Valentini, Marco Gatti, Claudio Marino Gennari, Teodosio Agatiello. A Giuliano Guerra è subentrato Giuliano Andreini, persona di comprovata e lunga esperienza all'interno di altra Federazione sportiva sammarinese che ora si mette a disposizione della Fspav.

Sempre lunedì sera, al termine dell'assemblea, si è riunito il nuovo Consiglio federale per l'attribuzione delle cariche interne con questo esito:

Paolo Benvenuti (vicepresidente)

Federico Valentini (segretario generale)

Giuliano Andreini (tesoriere)

Marco Gatti (membro del direttivo)

Claudio Marino Gennari (membro del direttivo)

Teodosio Agatiello (membro del direttivo)

Il nuovo Consiglio Federale si è messo subito al lavoro. Incombono, infatti, i prossimi appuntamenti internazionali che vedranno le rappresentative biancazzurre impegnate a disputare i Giochi dei Piccoli Stati d'Europa in Lussemburgo e, successivamente, le Final Four del Campionato Europeo Small Countries Division, a Malta con le ragazze e a Cipro con i ragazzi, nel mese di giugno.

 

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: