Back To Top
Image Alt

Serie C femm./ La Banca di San Marino affronta la Rubierese nel primo turno di play-off

Serie C femm./ La Banca di San Marino affronta la Rubierese nel primo turno di play-off

Serie C femminile. Sarà la Rubierese l’avversaria della Banca di San Marino nei quarti di finale dei play-off promozione della serie C. La squadra del reggiano si è piazzata seconda nel girone A regionale dietro l’Interclays Reggio Emilia cogliendo ben 23 vittorie e solo tre sconfitte. Tante quante ne hanno collezionate il Lugo che ha vinto il girone “romagnolo” e il Bellaria che si è piazzato secondo. La Banca di San Marino ha chiuso la stagione con otto sconfitte. La prima partita si giocherà a Serravalle mercoledì 16 maggio alle ore 21; il ritorno a Rubiera sabato 19 alle 18.

Questi gli accoppiamenti di tutti i quarti di finale: Banca di San Marino – Rubierese; Centro Volley Reggiano – Villa D’Oro Modena; San Giorgio Piacenza – Gut Chemical Bellaria; Rubicone In Volley – Sanamed Modena.

Nella foto: Luca Nanni.

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: