Back To Top
Image Alt

07/06/22 – Torna il Centro estivo della Fspav!

07/06/22 – Torna il Centro estivo della Fspav!

San Marino. Torna il Centro estivo organizzato dalla Federazione sammarinese pallavolo in collaborazione con la società Beach & Park Volley. I corsi sono settimanali e partono già dal 17 giugno per concludersi dopo 10 settimane il 9 di settembre. Sono aperti a bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 15 anni. Due sono le possibilità: la settimana SILVER che vede impegnati i giovanissimi dalle 8 alle 13 di mattina (costo di 65 euro a settimana) e la settimana Gold (115 euro a settimana) nella quale gli animatori della Fspav si prenderanno cura degli ospiti dalle 8 di mattina alle 17. Naturalmente sono previsti SCONTI nel caso si partecipi al Centro estivo per due, tre o più settimane.

 

Le attività del Centro estivo sono organizzate nella palestra Casadei a Serravalle e sugli adiacenti campi di beach volley. Pallavolo e beach volley sono i principali riferimenti sportivi ma saranno alternati ad altre attività gioco-motorie e creativo-didattiche tutte organizzate dagli animatori e dagli istruttori.

 

Per avere maggiori informazioni su orari, attività, scoutistica e quant’altro, si può telefonare allo 0549885678 o scrivere alla mail segreteriafspav.sm.

 

Nelle immagini: la locandina dell’iniziativa.

Leave a Comment

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: