Back To Top
Image Alt

15/06/22 – La Fspav ha il suo nuovo sito

15/06/22 – La Fspav ha il suo nuovo sito

San Marino. E’ online dal tardo pomeriggio di ieri il nuovo sito internet della Federazione sammarinese pallavolo. Si trova all’indirizzo https://federvolleysm.org/. Rispetto alla versione precedente, viene data maggiore importanza alle immagini mentre tutte le informazioni che riguardano l’attività pallavolistica (campionati, impegni delle nazionali, comunicati stampa, beach volley, organizzazione) sono facilmente reperibili da un menu a tendina nella parte superiore della home page. Scorrendo la pagina principale, si trovano poi anche le ultime notizie e una ricca galleria fotografica.

 

La Federazione ha pensato che fosse il momento giusto per “rinfrescare” la propria immagine con un nuovo sito, dato che si è partiti da pochi mesi per un nuovo ciclo olimpico e anche alla luce dei risultati ottenuti dalle rinnovate nazionali maschile e femminile. Il sito è stato realizzato da Netbas.it di Parma.

Leave a Comment

CONTATTI

La Federazione Sammarinese di Pallavolo (FSPAV) è un organismo sportivo affiliato al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese (CONS), alla Fédération Internationale de Volleyball (FIVB) e alla Confédération Européenne de Volleyball (CEV).

+378 0549 885678
info@fspav.sm
Via Rancaglia 22, 47899 Serravalle
Seguici: